Tanta Voglia di Sole

Galleria

In questa giornata di pioggia voglio portare un po’ di sole nel pc di tutti voi. E’ davvero avvilente quando, dopo un intero mese di pioggia come Aprile, ci si aspetta finalmente la bella stagione e invece…Dopo a mala pena tre giorni di sole ricomincia a piovere e le previsioni non danno buone notizie nemmeno per i prossimi giorni. Quindi ho deciso di dedicare un articolo interamente al sole e alle belle giornate primaverili.

La primavera in genere è la mia stagione preferita: fa caldo, ma non troppo, i prati si colorano di primule,  mughetti e denti di leone, le giornate si allungano e l’umore migliora. Insomma, un buon preludio per le vacanze ormai quasi vicine! I pochi giorni di sole che ci sono stati quest’anno (purtroppo!) li ho comunque sfruttati al meglio: grigliate, parco e bikini per far prendere un po’ di colore alla mia carnagione da mozzarella di bufala. E’ inutile, non ci si può fare niente, il sole migliora sempre tutto, porta allegria e voglia di fare. A chi non piace svegliarsi la mattina e farsi la doccia con il bagno illuminato da una promettente giornata di sole? Quant’è bello organizzare pomeriggi con gli amici al parco tra teli mare, cani, palloni e frisbee che arrivano da ogni dove e bonghi come sottofondo? Levare le scarpe da ginnastica, quelle logore compagne che hanno ormai fatto storia, e far respirare i piedi; stare a contatto con la frescura dell’erba. Solo a pensarci mi sento già meglio e mi torna il sorriso.

Allego delle foto di queste belle giornate passate tra correre nel prato col mio cane e giri in risciò con un amico. 😀

Saluti a tutti i pellegrini! :)

Rispondi

